Uno dei personaggi che più sta attirando curiosità all’interno della WWE è sicuramente Lacey Evans. L’ex lottatrice da mesi fa incursioni durante gli show televisivi senza lottare all’interno del ring, eccezion fatta per alcuni suoi match nei Live Event.

Ai microfoni di Lilian Garcia durante il Podcast Chasing Glory l’ex marine ha parlato del suo avvicinamento al mondo del Pro Wrestling ed alla sua firma con la WWE:

Mentre ero nei Marine, ho iniziato ad allenarmi per scherzo dato che uno dei miei sergenti aveva avuto un passato nel Wrestling e finii nel main event della APW in Georgia. Successe che uno dei promoter era Ted Di Biase, rimase impressionato da me e decise di farmi fare un tryout con la WWE. Al Performance Center mi dissero di fare un promo come prima campionessa femminile che arriva dai marines e nonostante non avessi un background come lottatrice o attrice decisero di prendermi. Da allora per tutto il periodo in cui sono stata ad NXT ho vissuto in un camper parcheggiato fuori dal PC. Ad essere onesta non sono mai stata una fan del Wrestling, cioè, io quando non andavo a scuola non guardavo la tv o facevo le cose che un adolescente normale farebbe, mi allenavo ore e ore perchè il mio unico obbiettivo era quello di entrare nei Marines.”