Nel corso degli ultimi tre pay-per-view, dopo mesi di irritanti passerelle e pochissimi match, Lacey Evans è stata velocemente catapultata nella scena del titolo femminile di Raw, dando vita ad una lunga faida con “the ManBecky Lynch.

Durante un’intervista per “Orlando Sentinel” la ragazza ha discusso del momento in cui ha scoperto che sarebbe passata nel main roster: “Mi trovavo al Perfomance Center per dare una mano nella gestione di un sessione di tryout di tre giorni. Alla fine del tryout alcuni ragazzi stavano vomitando quindi, quando gli allenatori [Sara Amato e Matt Bloom] mi hanno chiamato nel loro ufficio, pensavo di aver per forza sbagliato qualcosa. Ma invece mi hanno detto che sarei andato nel roster principale. Gli ho riso in faccia. Era tutto così surreale. Ho pianto per due giorni. Poi mi sono resa conto che era tutto successo davvero e che avrei fatto meglio ad essere pronta.

Falliti tre assalti di seguito alla corona detenuta dalla Lynch, il futuro della Evans appare incerto. Per lei potrebbe prospettarsi un continuo dell’alleanza con Baron Corbin o una faida di seconda fascia. L’unica certezza è che, alla luce della stipulazione di Extreme Rules, fin quando Becky sarà campionessa non potrà usufruire di nuove chance titolate.