Lacey Evans, Superstar della WWE arrivata nel Main Roster da poco, è stata intervistata da Gorilla Position (come riportato anche in questa notizia) e tra i vari argomenti ha parlato anche del fatto di essere una signora e cosa significhi questo per lei:
“Significa semplicemente che sono una signora. Io sono l’incarnazione di ciò che significa essere una signora. Le mie qualità femminili… il fatto che so cucinare, so pulire, so lottare, so prendermi cura di un bambino e so prendermi cura di mio marito. Le donne sono così potenti, oltre ogni limite, e mi sembra che molte volte se ne dimentichino le loro qualità femminili.”
Ha inoltre parlato di sua figlia: “Penso che, avendo io una figlia, vorrei soltanto farla sentire forte e potente, con il rossetto e i tacchi alti e sapere che è capace di fare tutto. Dal Corpo dei Marines a una delle uniche femmine del team SWAT a far parte della WWE, io sono bella, ho classe, sono sofisticata e posso ancora prenderti a calci in culo e questo è quello che è Lacey Evans. E’ la signora della WWE.”