Il 15 Aprile sarà ricordato negli anni come uno dei momenti più duri e bui della WWE vista la magistrale ondata di licenziamenti. Molte persone che spaziavano dai wrestler agli addetti ai lavori si sono ritrovati quasi di colpo senza un lavoro in una situazione, globale, davvero scomoda. Lacey Evans non è stata una di loro ed ha voluto esprimere tutto il suo rammarico riguardo la situazione.

Infatti ai microfoni del Walkway Fight Club Podcast la Evans ha parlato dei recenti licenziamenti. Lacey ha detto che la notizia l’ha colpita duramente in quanto sa bene cosa voglia dire ritrovarsi senza soldi. Lacey ha avuto un educazione molto dura e non lo ha mai nascosto, sa cosa voglia dire provare quel senso di malessere associato al non sapere più cosa fare dopo e si è detta davvero dispiaciuta per quelle persone. Di seguito le parole:

“È stato terribile. Mi ha colpito duramente perché so bene cosa voglia dire venire da una situazione senza soldi e con una educazione molto rigida. So come ci si sente a toccare il fondo. Conosco bene quel malessere che ti prende allo stomaco quando non sai più cosa farai. Tutto quello a cui riesco a pensare ora è ‘amico, cosa faranno ora queste persone?'”

VIAWalkway Fight Club Podcast
FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄