La settimana scorsa è stata segnata dalla notizia del licenziamento di Mandy Rose. L’ex campionessa di NXT è stata licenziata per via dei contenuti pubblicati su alcuni siti di contenuti premium. No si trattava del più famoso Onlyfans ma di altri siti meno noti che comunque permettono ai creator di monetizzare i propri contenuti previo abbonamento. Proprio in questa occasione era emerso come un’altra ex WWE avesse rivelato di aver guadagnato così tanto quest’anno con i suoi contenuti da aver superato i suoi migliori anni in WWE in termini di ricavi.

Lana capo di se stessa

Oggi è stato reso noto che la wrestler in questione sarebbe CJ Perry, meglio nota al pubblico di appassionati come Lana. La moglie di Miro della AEW, infatti, da quando ha lasciato la WWE sembra aver trovato una nuova fonte di reddito che supera persino quella che gli garantiva il suo contratto nel mondo del wrestling.

Non deve stupire, dunque, se oggi alcuni wrestler sembrano più restii ad accettare la corte delle grandi compagnie di wrestling. Siti come BrandArmy sembrano consentire ai wrestler che lasciano la WWE di non dover necessariamente trovare subito un nuovo impiego nel mondo del wrestling e di poter monetizzare la fama acquisita lavorando sul ring.