CJ Perry, meglio conosciuta come Lana, ha recentemente raccontato dei momenti principali della sua carriera ai microfoni di ‘Last Word On Sports’. La Perry ha svelato di essersi goduta appieno il suo ‘periodo russo’ al fianco di suo marito Miro (all’epoca Rusev) ed in particolare ha aggiunto di aver amato la lunga storyline con John Cena culminata a WrestleMania 31, evento in cui Lana e Rusev hanno effettuato la controversa entrata in ring con un carro armato al fianco di soldati russi.

“Sarò per sempre grata a Triple H e Vince McMahon per avermi assegnato l’iconico ruolo da villain russa”

In questo preciso momento storico, ricordare una storyline incentrata sull’orgoglio di essere russo ed in particolare menzionare l’entrata con il carro armato al fianco di soldati fa un certo effetto. La run russa di Rusev e Lana scatenò forti polemiche

già all’epoca, ricordiamo i promo in cui la coppia ha elogiata in diretta a Raw il leader russo Putin o il segmento controverso in cui Big Show ha strappato la bandiera russa. È molto riduttivo affermare che la run di Rusev e Lana sia ‘invecchiata male’ e molto probabilmente la WWE insabbierà per sempre quel periodo come già accaduto in passato per altri wrestler o per situazioni controverse. Nonostante ciò Lana non ha avuto problemi ad elogiare pubblicamente la sua run da villain russa, un personaggio che le ha dato dato fama e successo, e per questo motivo ha ringraziato di cuore Triple H e Vince McMahon per l’opportunità che ha ricevuto.

“Mi sono davvero goduta la ‘run russa’ che abbiamo avuto (riferendosi anche a Miro/Rusev) ed il fatto che ci siamo scontrati con John Cena a WrestleMania con il nostro carro armato ed al fianco di soldati russi! È stata una storyline davvero divertente che è durata un anno intero! Sarò per sempre grata a Triple H e Vince McMahon per avermi concesso l’iconica opportunità di interpretare il ruolo di una villain russa in TV”