Dallo scorso Settembre le strade di Lana e Nia Jax si sono incrociate più volte sul ring, con la Ravishing Russian che ne ha fatto più volte le spese finendo settimana dopo settimana schiantata su un tavolo anche se nell’ultimo periodo si sta prendendo diverse rivincite, ha eliminato Nia alla Royal Rumble e l’ha anche sconfitta in un table match la scorsa settimana a RAW.
“Spendo molto tempo per prepararmi mentalmente”
Parlando con talkSPORT, Lana ha raccontato quanto sia dura affrontare Nia Jax e come prova a prepararsi prima di un match: “Penso che Nia sia molto, molto forte. E Nia è una bellissima samoana imponente con un sacco di forza addosso, quindi sì, devo passare tanto tempo per prepararmi mentalmente perché so che quando esco, può succedere di tutto [con Nia] “.
“Dico molte preghiere”
Nia in passato ha infortunato diverse rivali ed è molto criticata sotto questo aspetto, c’è andata di mezzo anche Lana che ha così commentato: “Ci ricordiamo cosa è successo a Kairi, a Becky e a tante altre persone. Non dimentichiamo che lei mi ha estromessa dalla Royal Rumble due anni fa, non dimentichiamo che mi ha fatto fuori da TLC. Dico tante preghiere per uscire tutta intera prima di affrontarla, ma non lo so forse mi piace l’adrenalina, forse c’è qualcosa che non va in me! [ride]”. Parlando dei numerosi bump sui tavoli e di come sta proseguendo la sua carriera Lana ha aggiunto: “Credo sia quello per cui ho firmato. Non scapperò da ciò, sarò ricordata come la ragazza che può prenderle di santa ragione e andare avanti.”