Nella giornata di ieri, vi abbiamo raccontato qui di come Lana avesse pubblicato su Instagram una foto con Rusev in cui affermava di aver fatto sesso con lui nel carro armato di Wrestlemania 31.
Lana non ci sta
Instagram ha successivamente rimosso tale post per “nudity or sexual activity” scatenando l’ira della Ravishing Russian, la quale ha poi postato lo screen della notifica attaccando apertamente la policy del social. Non è piaciuta, infatti, la disparità di trattamento riservatole dalla piattaforma, la quale permette atti di cyberbullismo ma non permette di condividere il “vero amore“.
Ecco le sue parole
“Instagram ha sicuramente dei pregiudizi verso il Mar Nero, verso il Bulgarian Brute e verso la Bulgaria. Perché non vedo altra ragione per la quale il 95% dei post su IG può mostrare contenuti espliciti mentre io non posso postare un’immagine in cui bacio mio marito bulgaro in Bulgaria??? Mentre tutti gli americani in America possono? Almeno #tiktok si è scusata per aver avuto pregiudizi ma @instagram tu sei ancora peggio! Permetti a così tanta gente di bullizzarmi e poi mi discrimini per il mio VERO AMORE! PERFAVORE CONDIVIDETE. ❤️”