Ospite di recente del podcast di Lilian Garcia Chasing Glory, la Superstar di SmackDown Live e manager di Rusev, Lana, ha rivelato di essere dislessica e di avere molteplici difficoltà di apprendimento. Sebbene la lottatrice di origini statunitense ma cresciuta nell’ex Unione Sovietica aveva già affermato di soffrire di questi problemi durante le riprese della scorsa stagione di Total Divas, il segmento in questione sarebbe stato tagliato dall’episodio andato poi in onda. Queste le sue parole:

“Fino ai dieci anni non ero in grado di leggere. Sono dislessica, ho molte difficoltà di apprendimento. Sono stata messa alla prova attraverso un test durante un episodio di Total Divas e i risultati ottenuti mi hanno sconcertata. Se il punteggio di Rusev rappresentava il 90%, io ho ottenuto solamente l’1%. Ciò mi ha fatto capire quanto serie siano le difficoltà che mi affliggono, anche se già me ne ero resa conto vista la mia lentezza nell’apprendere. Processo tutto davvero molto lentamente.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.