Lana è stata una delle migliori attrazioni degli show WWE, lavorando duramente per farsi un nome nella compagnia. Messa al fianco di Rusev, aveva ricevuto grandi elogi per la sua presenza scenica e le sue qualità al microfono. La WWE l’ha però licenziata a causa del suo oneroso contratto. Da allora, la Ravishing Russian non ha più calcato un ring di wrestling.
Qualcosa di grande
Recentemente Lana ha dichiarato di essere aperta a un ritorno in WWE o al debutto in AEW al podcast “In The Kliq”. Ospite per promuovere la sua partecipazione alla prossima serie di VH1 “The Surreal Life”, ha parlato del suo futuro nel wrestling:
“Sono aperta a tutto nella vita. Se avessi messo i miei sogni in una scatola, non sarei dove sono oggi. Quindi, voglio dire, Triple H è un genio, Stephanie è un genio. Sono stata assunta da Triple H, mi ha messo in coppia con Miro e mi ha aiutato a coltivare quella storia, quella gimmick e quei personaggi nel 2014. Mi ha aiutato a sviluppare la Ravishing Russian, quindi penso che abbia una mente creativa incredibile, è un incredibile narratore e intrattenitore. Se la storia è giusta, se ha senso, sono sempre disponibile a tornare in WWE e a raccontare storie avvincenti, e lo stesso vale per la AEW. Sono totalmente aperta anche a questo. Adoro lavorare con mio marito, creare e raccontare storie. La cosa più importante è che non voglio fare nulla di mediocre. Non voglio essere mediocre. Credo che Dennis Rodman (in Surreal Life) mi abbia detto: ‘Non essere bravo, fai qualcosa in cui sei grande’. Quindi se tornerò, quando tornerò al wrestling, voglio che sia una grande storia e che sia avvincente. Fino a quel momento, non tornerò finché non sento che sarà fantastico. Non vedo l’ora di tornare perché non c’è niente di meglio dei fan del wrestling e del legame emotivo con la folla e con i fan. Amo i nostri fan. Non c’è niente di simile”.
Lana, tempo fa, ha detto che vorrebbe fare qualcosa con Miro in AEW. Dal canto suo, Miro ha affermato che la moglie è migliore del 95% dei wrestler dello spogliatoio AEW.