Intervistata dal podcast del sito 411mania, Lana ha parlato di tantissimi temi, tra cui il suo tempo di permanenza in WWE e quello che secondo lei è il suo miglior match.
Su quanto si aspetta di restare a Stamford: “Questa è una domanda difficile. Amo la WWE. Non c’è amore più grande del WWE Universe. So che io e loro siamo in una relazione di odio-amore, ma almeno sono passionali con me. Il secondo prima mi amano e quello dopo mi fischiano. Questo è ciò che amo del WWE Universe. Provano sentimenti forti nei miei confronti e sono grata per questo. Quindi voglio restare il più lungo a possibile. Finché mi terranno.”
Sul suo miglior match in carriera: “Se parliamo di essere competitivi, allora probabilmente il mio Money in the Bank ladder match. Ne sono davvero orgogliosa. Credo che nessuno avrebbe mai immaginato di vedermi in un ladder match. È stato divertentissimo e spero di poterlo rifare quest’anno. Mi piacciono le sfide. Si tratta di un match ad alto rischio. Mi piacciono le situazioni e i match ad alto rischio, spero di potervi prendere parte sempre più spesso.”