Lana è stata recentemente intervistata da Newsweek e ha parlato della sua carriera nel ring. Innanzitutto ha rivelato qual è stato il più grande bump che ha preso nel ring, ha poi parlato della conversazione avuta con Natalya prima di Wrestlemania 32 quando, nel kickoff dello show, la moglie di Rusev ha combattuto il suo primo match in assoluto in WWE, si trattava del match tra Team Total Divas (Brie Bella, Alicia Fox, Eva Marie, Natalya e Paige) e Team B.A.D e Blonde (Lana, Emma, Naomi, Summer Rae e Tamina), conclusosi con la vittoria delle prime. Infine, Lana ha rivelato l’avversaria dei suoi sogni per Evolution:
Sul più grande bump della sua carriera: ” Prendere calci in faccia non è mai divertente. Zelina mi ha fatto la codebreaker e io ho cominciato a sanguinare, pensavo di essermi rotta il naso o di aver perso dei denti. Poi mi ha dato un’altra ginocchiata in faccia. Non è stato divertente in alcun modo e quando sono tornata nel backstage ero felice di essere ancora viva. È uno sport di contatto, molto fisico e molto intenso. Quando sei lì fuori devi sapere che tutto può succedere e devi avere sempre la guardia alta.”
La conversazione con Natalya prima del suo debutto: ” Ero così nervosa a Wrestlemania quando ho debuttato. Non avevo mai combattuto live. Avevo fatto dei practice match, ma un practice match senza spettatori non è la stessa cosa di un vero match. Nattie mi disse non ‘Non puoi non essere ispirata. Questo sarà il più grande ostacolo che potrai mai avere, o nuoti o affondi. Quindi meglio che tu vada là fuori e smentisca tutti quelli che hanno dubitato di te.’ Improvvisamente mi sentivo motivata e una volta che sei lì realizzi ‘Sono nata per questo, non c’è niente di meglio al mondo’ “
Su chi vorrebbe affrontare ad Evolution: “Nel roster attuale ci sono tante donne che mi piacerebbe affrontare. Ma ce ne sono anche molto del passato, voglio dire, a chi non piacerebbe sfidare Trish o Lita o Molly Holly. Trish è stata a lungo la mia ispirazione, ma sono sempre stata una fan di Stephanie McMahon. Volevo arrivare in WWE per personaggi come lei e Paul Heyman. Quando guardo alla carriera di Stephanie, rimango strabiliata da come riesca a toccarti l’anima. Sia quando la ami che quando la odi che quando ami odiarla. Probabilmente non lotterò con lei a Evolution, ma in generale è una delle avversarie dei mie sogni.”