Lana ha risposto ad alcune domande nel programma Complex a riguardo del suo personaggio e di come Triple abbia avuto un ruolo primario nella preparazione e nel suo sviluppo.

“Il mio personaggio è nato in base a tanti fattori. Dusty Rhodes ha avuto l’idea principale, io ho portato altre 15 idee poiché sono una attrice e mi piace lavorare su quello che devo interpretare. Così il mio primo promo è stato in russo. Questo nella mia prima settimana ad NXT. Eva Marie e Jojo erano state mandate subito negli show mentre io e Alexa siam passate per il centro di sviluppo. Sono grata di questo perché ho potuto lavorare di più con Dusty e con Triple H sui promo, su ogni singola parola per essere maggiormente convincente. Con Triple H abbiamo lavorato tantissimo e lui mi ha sempre supportato, pensa abbia una mente molto creativa. Ebbene, dopo due settimane ero ad NXT mentre pochi mesi dopo abbiamo (con Rusev) debuttato alla Rumble”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.