Lana è apparsa al Nerdist’s Fangirling show per parlare di Evolution, della sua esperienza in WWE e di molto altro, riaccendendo anche la discussione sui titoli di coppia femminili.
Ecco alcune delle parti salienti della sua chiacchierata.

In merito ad Evolution e ai titoli di coppia:E’ stato incredibile. Alcune di noi non sarebbero nemmeno riuscite ad immaginarlo. Sono davvero grata di averlo potuto vivere. Uno di questi giorni dovremmo proprio avere i titoli di coppia. Speravo che l’annuncio avvenisse ad Evolution. Noi però andiamo avanti e succederà, alla fine.

Sulla Mixed Match Challenge:Naomi è una delle mie persone preferite con cui lottare e parliamo sempre di essere un tag team, un giorno. Combattiamo sempre; se guardi un nostro match, Renee Young e il team discute su chi di noi balli meglio perché letteralmente amiamo danzare. Questo è ciò che accade durante i nostri incontri: lottare fino a decretare chi è la miglior ballerina e divertirci. Ci perdiamo in tutto questo.

A proposito del suo lottatoMi dicono sempre che le mie mosse sono troppo aggraziate ed io dovrei essere cattiva, quindi cerco di essere più aggressiva.

Le atlete ad aspettare i titoli di coppia e a dirlo apertamente sono sempre di più. Ci fidiamo e aspettiamo l’annuncio con loro.