Brutta storia di backstage ci arriva dal podcast di Chris Jericho, dove era ospite questa settimana Lana, recente licenziata da parte della WWE. La wrestler di origini sovietiche ha parlato del suo match di Survivor Series dello scorso anno, che a quanto pare è stato cambiato perché Roman Reigns si è opposto ad una delle situazioni che erano state programmate, a suo dire troppo simile a quanto sarebbe successo tra lui e Drew McIntyre.

Il racconto di Lana

Lana ha raccontato: “Dovevamo fare delle mosse sul tavolo di commento ma Roman Reigns si è opposto in quanto doveva fare qualcosa sul tavolo anche lui con Drew McIntyre. Dunque c’è stato un rifiuto generale. I samoani, Nia e Roman, sapete com’è. Sono stata coinvolta in tutta questa tragedia”.

Un match controverso

Lana ha poi effettivamente combattuto il match di Survivor Series in qualità di unica face del team di Raw, composto da sole heel e ne uscì anche da unica sopravvisuta, pur senza fare nulla, dopo che Bianca Belair e Nia Jax si sono fatte eliminare per count out. Lana ha raccontato come sarebbe dovuta andare: “Dovevo essere colpita all’inizio del match. Dovevo salire sul ring e Nia mi avrebbe colpita. Il senso era che tutti nel team erano heel e io ero l’unica face, e quindi sarebbero state tutte contro di me e Nia doveva mettermi al tappeto”.