La carriera di Lance Archer nel pro wrestling ha visto la luce in TNA, dove si esibiva come Dallas. Durante una recente edizione di “Murderhawk Mailbag”, Archer ha discusso la possibilità di un suo possibile ritorno in TNA.

La porta è aperta

“L’unica cosa che ho sempre detto del business è che non si può mai dire mai. Ma in questo momento sono in AEW. Tutto sta andando bene. Penso che tutti si tengano aggiornati su tutto ciò che accade nel business, e ho amici che sono lì, vecchi tag team partner. Brian Myers

e io abbiamo avuto un po’ di storia ai tempi della WWE. Ho dei buoni amici che conosco fin dalla mia prima esperienza in TNA, come Frankie Kazarian. Io e lui eravamo lì nei primi anni 2000. Mi piace guardare i miei amici, vedere il loro successo, vedere cosa stanno facendo. Penso che sia un bene per il business quando le compagnie fanno del loro meglio per cercare di essere competitive con le altre. Come potete vedere, ultimamente si sono aperte molte ‘forbidden door’, quindi è un bel momento per vedere il wrestling nel suo complesso. Per quanto riguarda me in TNA, chi può dire cosa succederà in futuro? Ma al momento sono in piena attività con l’AEW e non ho intenzione di andarmene”.