Sicuramente tutti conosceranno Lance Storm, ex campione in ECW, WWE, WCW e attualmente allenatore di primissimo livello. Il maestro della Canadian Maple Leaf è stato di recente intervistato durante il Figure Four Daily di Bryan Alvarez e, alla luce del suo precedente ruolo di producer WWE, ha parlato del possibile passaggio di consegne tra Triple H e Vince McMahon.

L’opinione di Lance Storm su Triple H

L’ex membro della versione WCW, senza mezzi termini ha elogiato il lavoro di HHH ha dichiarato: “Sono un grande fan e supporter di Hunter. Quando lavoravo con loro, ci sono stati momenti in lui ha dovuto prendere il comando, poiché Vince era assente. Posso dire che è molto arguto e che ho amato lavorare con lui. Triple H era super professionale. Era molto facile parlare con lui e accordarci, Triple H sarebbe un degno successore di Vince McMahon. Sarà il booker più bravo al mondo? Non lo so, probabilmente no, ma non so neanche chi lo possa essere. Credo tantissimo nelle sue abilita e ribadisco è stato molto bello lavorare con lui, sono un suo supporter.”

Bellissime parole da parte dell’atleta canadese, al momento non sappiamo se sarà Triple H colui che prenderà il controllo della WWE, possiamo però affermare che il suo lavoro con WWE NXT merita sicuramente più elogi. Per il resto solo il futuro ci dirà cosa accadrà un domani in WWE.