Esattamente 30 anni fa avvenne il debutto in-ring di Lance Storm, vecchia conoscenza del pro-wrestling che ha militato soprattutto in ECW, WCW e WWE. Nel suo match di debutto ha avuto di fronte un suo connazionale che diventerà presto suo grande amico, ovvero Chris Jericho. Ora Lance ha aperto la sua scuola di wrestling e ha appeso i suoi stivali da combattimento al chiodo…o quasi.
Tutto finisce dove tutto ha avuto inizio
Agli inizi di carriera i due formarono una stable chiamata ‘The Thrillseekers’ e da lì nacque una profonda amicizia tra i due. Storm vorrebbe chiudere il capitolo wrestling nello stesso modo in cui lo ha aperto: 1 vs 1 con ‘Y2J’. In una recente intervista rilasciata a ‘F4W Online’ ‘The Perfect Storm’ ha espresso il suo desiderio di affrontare il suo grande amico nel suo ‘canto del cigno’.
“L’idea del match è stata mia. L’ho detto per anni, credo che la prima volta sia stata durante il Jericho’s podcast. Eravamo quasi al termine della trasmissione e mi chiese se avevo intenzione di fare un ultimo match, oppure di ritirarmi definitivamente per aver già aperto la mia scuola di wrestling. Io dissi che avrei voluto un ultimo match proprio con Jericho, ho sempre pensato fosse stupendo avere il mio primo e il mio ultimo match in assoluto con lo stesso avversario. Ciò si sarebbe realizzato se solo mi fossi ritirato subito dopo ‘ECW One Night Stand’.
“E’ una promessa…”
Nel prosieguo dell’intervista, Storm ha riportato la risposta di ‘Le Champion’ riguardo a questa idea e a quanto pare ne sembra lusingato.
“Quando proposi quella idea di iniziare e finire allo stesso modo la carriera, lui mi rispose: ‘E’ un’idea stupenda, è una promessa..facciamolo!’ Diciamo che ci siamo accordati, ovviamente nel momento in cui lui vorrà ritirarsi e a condizione che io sia pronto fisicamente per avere un match. O magari saremo solo due vecchi in un qualsiasi posto di merda.”