Ispirato dal match tra Triple H e The Undertaker di Super Showdown, l’ex campione WWF/ECW/WCW Lance Storm aveva dichiarato che non sarebbe mai tornato sul ring per un ultimo match. Il canadese aveva bollato come “orribile” il match tra le due leggende, soprattutto per la mancanza completa di cardio, cosa che a suo dire ha reso lento e macchinoso il match.

 

Storm però ha cambiato idea di recente. A ispirarlo, nuovamente, vi è stato però Chris Jericho e la sua run in NJPW. I due sono grandi amici, sono cresciuti assieme e secondo Lance ci sarebbe una grossa opportunità di vederli assieme, l’uno contro l’altro, una volta di più.

Adesso sto pensando a questo ultimo match, mi piacerebbe parecchio. Tutto dipende però da Chris, dai suoi impegni, dalla sua voglia. Io ho combattuto con lui il mio primo match, dunque vorrei combattervi anche l’ultimo e chiudere definitivamente la mia carriera. Se decidesse di dirmi di sì, si farebbe all’istante“.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.