Ispirato dal match tra Triple H e The Undertaker di Super Showdown, l’ex campione WWF/ECW/WCW Lance Storm aveva dichiarato che non sarebbe mai tornato sul ring per un ultimo match. Il canadese aveva bollato come “orribile” il match tra le due leggende, soprattutto per la mancanza completa di cardio, cosa che a suo dire ha reso lento e macchinoso il match.

 

Storm però ha cambiato idea di recente. A ispirarlo, nuovamente, vi è stato però Chris Jericho e la sua run in NJPW. I due sono grandi amici, sono cresciuti assieme e secondo Lance ci sarebbe una grossa opportunità di vederli assieme, l’uno contro l’altro, una volta di più.

Adesso sto pensando a questo ultimo match, mi piacerebbe parecchio. Tutto dipende però da Chris, dai suoi impegni, dalla sua voglia. Io ho combattuto con lui il mio primo match, dunque vorrei combattervi anche l’ultimo e chiudere definitivamente la mia carriera. Se decidesse di dirmi di sì, si farebbe all’istante“.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".