Laredo Kid – che lavora con IMPACT Wrestling – ha subito un gravissimo infortunio questo fine settimana durante uno show di Lucha Libre AAA a Monterrey, a causa della rottura dell’intestino.

Ishaan Idnani-Ramos – proprietario e promotore di Lucha Maniaks, che ha ingaggiato Laredo Kid per vari eventi – ha parlato con Laredo Morning Times della situazione. Ha detto di essere in costante contatto con la sua famiglia e di essere appena uscito da un intervento chirurgico di oggi: “In questo momento è stato appena operato e tutto ciò che sappiamo è che è stabile”, ha detto Idnani-Ramos. “Tuttavia, si è verificata una rottura dell’intestino. Al momento sta bene, ma non sappiamo quali saranno gli effetti sulla sua agenda. Ma al momento sta bene”.

L’incidente sarebbe avvenuto durante lo show Lucha Libre AAA di sabato nello stato di Nuevo Leon. Laredo Kid è uno dei lottatori più conosciuti al mondo, con il numero 22 dei 500 migliori lottatori singoli di questo sport secondo Pro Wrestling Illustrated nel 2021. Al momento, però, la preoccupazione si sposta sulla sua salute. Le prime notizie dicono che è stabile: “Ho parlato con uno dei suoi parenti e tutto quello che so è che al momento sta bene e sta facendo del suo meglio per rispondere a tutti i messaggi”, ha detto Idnani-Ramos. “È davvero grato a tutti coloro che lo hanno contattato e gli hanno inviato vibrazioni positive, preghiere e cose del genere”.

Per quanto riguarda l’entità dell’infortunio e le sue conseguenze sulla sua carriera o addirittura sulla sua vita, Idnani-Ramos ha detto che non è ancora nota. Ma spera di potersi riprendere al più presto da ciò che gli sta accadendo e si augura che i suoi fan continuino a sostenerlo come hanno fatto attraverso i social media.

“Speriamo in una pronta guarigione”, ha detto Idnani-Ramos. “Vorrei dire ai suoi fan di mandargli preghiere e di inviargli le migliori benedizioni e vibrazioni positive, sperando in una pronta guarigione”.

Idnani-Ramos ha detto che in questi momenti difficili che il wrestler sta affrontando, i fan dovrebbero ricordare il suo tormentone principale “Nada Puede Detenerte” (“Niente può fermarti”) mentre affronta questa dura battaglia nella sua vita.