Lars Sullivan farà la sua prima apparizione post-WWE a maggio. Il Wrestling Universe Store nel Queens, New York, ha annunciato che The Freak apparirà sabato 8 maggio dalle 12 alle 14. Questa sarà la prima apparizione pubblica di Lars da quando la WWE lo ha licenziato silenziosamente a gennaio.
I biglietti per un photo-op sono $20, i biglietti per un oggetto firmato sono $20, o è possibile acquistare un biglietto combinato per $30.

Il dopo WWE

Lars ha recentemente lanciato un account Cameo con il suo vero nome, Dylan Miley. Sta accettando richieste video per 40 dollari l’una, e messaggi diretti per 9,99 dollari l’uno. Recentemente ha cambiato il suo account Instagram in @larz_sully, e sta prendendo prenotazioni via dylanmileybookings@gmail.com. Come già detto, Lars è stato allontanato in silenzio a gennaio. Non si è presentato ai tapings televisivi della WWE poco prima della sua partenza e ha avuto altri problemi. È stato notato verso la fine di febbraio che Sullivan stava considerando una possibile apparizione con una promotion di knuckle fighting. Dai video che pubblica sembra essere molto in forma come possiamo vedere: