Già alcuni mesi fa si era parlato di alcuni vecchi commenti lasciati da Lars Sullivan in un forum di bodybuilding nel 2013. I commenti erano intrisi di razzismo e di omofobia e si parlava in termini poco rispettosi di stupro e di persone instabili mentalmente.
La notizia è tornata a galla nelle scorse ore, quando un utente di Twitter ha chiesto a Big E se fosse a conoscenza di questi commenti. Il membro del New Day aveva risposto così: “In molti ne siamo a conoscenza. Se è vero, dovrà pagare lo scotto di essere un razzista e lavorare in una compagnia piena di minoranze.”.
Many are aware. If true, he has to bear the albatross of being a bigot & working in a company that is now filled with minorities.
— Florida Man (@WWEBigE) May 8, 2019
Data la rinnovata attenzione mediatica sui suoi vecchi commenti, anche Lars Sullivan si è visto costretto a parlarne e, con un comunicato affidato a Wrestling Inc, si è scusato per quelle parole, aggiungendo di essere diventato una persona completamente differente: “Non ci sono scuse per i commenti inappropriati che ho fatto anni fa. Non rispecchiano le mie convinzioni personali, né chi sono oggi. Mi scuso con tutti quelli che ho offeso.”