La WWE in questo momento è il posto in cui tantissimi wrestler vogliono arrivare. La nuova gestione sotto Triple H e Nick Khan ha creato un ambiente positivo, che si trasmette su una programmazione tv sempre più apprezzata e su ascolti (e presenze live) sempre più alti. E questo ovviamente fa sì che non solo i giovani wrestler e i talenti più interessanti delle indies siano tornati a sognare la federazione di Stamford come tappa definitiva della loro carriera, ma anche nomi del passato, ormai lontani dal mondo del wrestling, si stiano riavvicinando allo sport.
“Non sarei mai tornata, ma ora…”
Tra questi c’è Layla: l’ex Divas Champion, che con Michelle McCool ha creato un team molto apprezzato tra il 2009 e il 2011, ha parlato al No Name Wrestling Podcast di un eventuale ritorno sul ring in WWE, magari proprio insieme a Michelle.
“Sì, ora c’è una possibilità. Prima, assolutamente no, al 100%, non ero aperta a nessuna possibilità. Volevo una pausa, volevo stare lontana dal wrestling. Ma ora? Assolutamente sì. Prima che diventi troppo vecchia per tornare e fare qualsiasi cosa, sì, almeno un’altra volta voglio farlo. Onestamente tornerei per una reunion della Lay-Cool. Se fosse possibile e ci fosse modo di farlo succedere, perché no? È un’opportunità che capita una volta nella vita. Quando eravamo insieme avevamo un sacco di fans. Mi piacerebbe tornare in team con la mia migliore amica anche solo per una sola volta.”
Layla non sale sul ring dall’aprile 2015, quando sconfisse Emma durante una puntata di RAW. Nel luglio dello stesso anno, annunciò il suo ritiro, lasciando la WWE e il mondo del wrestling. Chissà che proprio dieci anni dopo non possa fare il suo ritorno, magari durante la Royal Rumble come partecipante a sorpresa.