Natalya è stata una figura chiave nella divisione femminile della WWE sin dal suo debutto nel 2008 e ha recentemente rinnovato il suo contratto con la compagnia.
È una parte così integrante della programmazione WWE che ha ora ottenuto il sostegno per un’induzione nella WWE Hall of Fame. I contributi di Natalya alla divisione femminile della WWE non hanno paragoni, poiché ha sempre dedicato anni della sua vita al miglioramento del wrestling professionistico femminile in generale, specialmente sotto l’era di Triple H.
Layla vuole vedere Natalya inserita nella WWE Hall Of Fame
Durante un’intervista al podcast “They Made Their Way to the Ring”, Layla ha espresso il suo sostegno per l’eventuale induzione di Natalya nella WWE Hall of Fame. Layla crede che Natalya, spesso considerata una leggenda nel mondo del wrestling, meriti pienamente questo onore e si aspetta che venga inserita prima che la sua carriera si concluda. Ha condiviso la sua ammirazione per Natalya, esprimendo la speranza che questo riconoscimento arrivi, sottolineando i contributi e lo status leggendario di Natalya nella WWE.
“Sono d’accordo con te al 100%, lo merita davvero e lo penso anch’io. Credo che sarà inserita nella WWE Hall of Fame prima che la sua carriera finisca. È una leggenda e non ho altro che cose positive da dire su Nattie, lo spero davvero.”
Anche Natalya ha parlato della possibilità di entrare a far parte del team creativo della WWE dopo il ritiro dalla competizione sul ring. Dovremo aspettare e vedere se Natalya verrà inserita nella WWE Hall of Fame mentre è ancora una lottatrice attiva in futuro.