La data del 15 Aprile è ormai diventata “famosa” per essere il giorno dei licenziamenti in WWE, è avvenuto per 2 anni di fila e si spera che non debba più accadere in futuro, tra le tante superstar ad aver perso il posto di lavoro a causa dei tagli figurano anche le IIconics, Billie Kay e Peyton Royce che in una recente intervista hanno espresso il loro stato d’animo a distanza di più di un mese dalla scioccante notizia.
“È stato uno shock!”
Ospiti del programma Busted Open Radio, le ex campionesse di coppia hanno parlato del loro licenziamento e non solo e su quanto sia stata improvvisa la notizia. Jessica McKay, conosciuta come Billie Kay, si è espressa così sui motivi del licenziamento: “Mi piacerebbe saperlo ad essere onesta. È stato uno shock totale, quando ho ricevuto la chiamata pensavo riguardasse altro, ho risposto pensano ‘ok, dovrò fare qualcosa, hanno bisogno di me per qualcos’altro. Quando ho ascoltato quelle parole ‘sai dobbiamo licenziarti’, il mio cuore si è fermato ed ero totalmente scioccata. Non avevo alcuna risposta e penso che non la avrò mai, quindi per adesso cerco di stare in pace con me stessa.”
Reazione simile anche per Cassie Lee, ovvero Peyton Royce, che si è detta anche lei sorpresa: “È stato uno shock totale, perchè ok che loro fanno dei tagli al budget ogni anno, però non lo facevano da un po’ e ho pensato che i licenziamenti dello scorso anno fossero dovuti alla pandemia, quindi non me l’aspettavo proprio, anche se forse avrei dovuto visto che da quando ci avevano separate non stavo facendo niente.” Proseguendo Peyton ha raccontato l’esatto momento in cui ha ricevuto la notizia: “Ero lì nel mezzo della mia camera da letto a farmi fare un massaggio e mio marito è entrato dicendo ‘dovresti controllare il tuo telefono’. Io l’ho fatto ed ero tipo ‘ok, è finita’, sono saltata dal letto senza i vestiti addosso e solo in quel momento ho realizzato cosa stesse succedendo.”
Un’intervista molto emotiva per le due IIconics, continuando Peyton Royce ha rimarcato quanto la notizia sia stata improvvisa: “Sì, uno shock improvviso e penso che stiamo ancora attraversando la tempesta, un giorno mi sento così libera ed emozionata per le opportunità che potremo avere. Il giorno dopo invece sto lì seduta preoccupandomi senza capire, e come ha detto Jess forse non riusciremo mai a capire i motivi e forse non ce ne sono altri se non quello di dover tagliare i costi.”