Le Impact Wrestling Knockouts Tag Team Champions Jessie McKay e Cassie Lee sono state recentemente intervistate da Justin Barrasso di Sports Illustrated e hanno parlato di come il periodo dopo il licenziamento dalla WWE lo scorso 15 aprile sia stato “molto spaventoso”. Allora note come le IIconics, le IInspiration furono assunte dalla WWE nell’aprile del 2015 dopo aver partecipato ad un provino in Australia l’anno precedente.

Il licenziamento

Lee ha fatto notare come il non essere cittadine degli Stati Uniti abbia reso il periodo post licenziamento ancora più stressante: “È stato un periodo davvero spaventoso quando ci hanno licenziate, specialmente dal momento che non eravamo cittadine statunitensi. Ogni decisione che avremmo preso avrebbe influenzato radicalmente il nostro futuro, e questo ha reso la situazione molto difficile. La WWE è una piattaforma incredibile e un brand fantastico, ma adesso il nostro successo è nelle nostre mani. Stiamo costruendo qualcosa di diverso, di più grande, e che appartiene a noi”.

La vittoria del titolo

McKay e Lee hanno debuttato per Impact Wrestling a Bound For Glory lo scorso 23 ottobre, sconfiggendo Havok & Rosemary e diventando le nuove Knockouts Tag Team Champions. McKay ha commentato su quanto la decisione di lavorare per Impact Wrestling sia stata naturale per le ex campionesse di coppia WWE, che ora sono concentrate nel dare prestigio alle cinture di IMPACT.

Impact, una scelta naturale

“Siamo davvero grate di essere le campionesse della miglior divisione tag team femminile al mondo”, ha detto McKay. “Quando eravamo free agent, più Cassie e io discutevamo delle opzioni disponibili, più diventava palese che IMPACT sarebbe stata la scelta più naturale per noi. Volevamo lavorare in una compagnia con un determinato livello di produzione e con un determinato roster: significava andare ad IMPACT. Finora è stato un gran bel viaggio, e siamo solo all’inizio”.