John Silver si è inginocchiato stile matrimonio. Hangman Page era davanti a lui, in piedi, in attesa. Forti aspettative tutto intorno, il pubblico gli chiedeva di fare la scelta giusta. E Adam ha fatto quella che ritiene la scelta giusta: dire no al suo ingresso nel Dark Order. Ma in realtà non è tutto concluso qui, anzi varie storie iniziano ad intrecciarsi. Ecco allora quali possono essere le opzioni per il wrestler in questo momento.
Hangman Page vs Dark Order
A seguito della scomparsa di Brodie Lee, il Dark Order si è spostato sul versante dei face. Scelta più che legittima, e aiutata dal grande successo ottenuto dai ragazzi nella serie di Being The Elite. Ma per certi versi è stata quasi una forzatura, visto che i piani non erano affatto questi. Dunque questo rifiuto può portare a due cose: la prima è un nuovo turn dei Dark Order, con un attacco ai danni di Hangman Page e la ricerca di un nuovo Exalted One (si è rumoreggiato Jay White nelle ultime settimane, ma attenzione alla carta Marty Scurll, che sarebbe dovuto essere il leader originale e casualmente primo sfidante di Page); la seconda è il ritorno di Page al fianco dei Bucks in un incrocio di sfide tra DO e Bullet Club decisamente infuocato.
Hangman Page assieme al Dark Order
Il no attuale potrebbe essere dovuto alla mancanza di un reale pericolo e di una reale necessità. Poi Page è come quel marito o quella moglie rimasto scottato dal fallimento di un matrimonio che fatica a pensarsi in altre relazioni per non essere deluso un’altra volta. Ma alla lunga avrà bisogno di aiuto perché nessuno si salva da solo. E allora in un contesto dove regnano le stable, e dove persino Jon Moxley sente di aver bisogno di supporto (dai Death Triangle), Hangman non può pensare di essere Superman. E lì tornerà utile il Dark Order che, sicuramente, non mollerà la presa per un po’.
Hangman Page di ritorno nell’Elite
Page ha un conto in sospeso con Kenny Omega, il quale sta mollando gli Young Bucks per farsi assistere dai Good Brothers e plagiare da Don Callis. A quel punto i fratelli Jackson avranno bisogno di avere al fianco una persona che li conosca abbastanza bene e che abbia nei confronti di The Cleaner una rivalsa. Le incertezze di Hangman sono iniziate quando i Bucks hanno minatola loro amicizia. Dovranno essere loro a ricostruire il castello e renderlo accogliente. Può essere questa la strada migliore per un Omega vs Page valevole per il titolo, con la consacrazione definitiva dell’ex anello debole del gruppo.