Triple H è stato uno dei wrestler più vincenti della storia ma anche uno stimato dirigente della WWE degli ultimi anni. Per questo la notizia del suo addio al ring, arrivata oggi in modo ufficiale, ha scosso profondamente il mondo del wrestling. Il dirigente 52enne, in realtà, non aveva lottato tantissimo negli ultimi tempi, già prima del malore che lo ha costretto ad appendere il martello al chiodo le sue esibizioni venivano centellinate, con il ruolo dietro le quinte che ne assorbiva gran parte delle giornate.

Sono arrivate in queste ore tantissime reazioni alla notizia che Triple H non combatterà più. Molti wrestler hanno pubblicato semplicemente una foto, altri hanno voluto dedicare a Triple H qualche parola. Ecco alcuni dei contributi più interessanti selezionati dalla nostra redazione.

Back
Prossimo

Matt Hardy

Matt Hardy ha scritto: “Grazie per aver fatto così tanto per il wrestling. Il tuo amore per questo settore è luminoso e sono felice di aver trascorso alcuni momenti speciali con te. Ti auguro il meglio Paul”.

Back
Prossimo