Triple H è stato uno dei wrestler più vincenti della storia ma anche uno stimato dirigente della WWE degli ultimi anni. Per questo la notizia del suo addio al ring, arrivata oggi in modo ufficiale, ha scosso profondamente il mondo del wrestling. Il dirigente 52enne, in realtà, non aveva lottato tantissimo negli ultimi tempi, già prima del malore che lo ha costretto ad appendere il martello al chiodo le sue esibizioni venivano centellinate, con il ruolo dietro le quinte che ne assorbiva gran parte delle giornate.

Sono arrivate in queste ore tantissime reazioni alla notizia che Triple H non combatterà più. Molti wrestler hanno pubblicato semplicemente una foto, altri hanno voluto dedicare a Triple H qualche parola. Ecco alcuni dei contributi più interessanti selezionati dalla nostra redazione.

Miro/Rusev

Andrade

Matt Hardy

Matt Hardy ha scritto: “Grazie per aver fatto così tanto per il wrestling. Il tuo amore per questo settore è luminoso e sono felice di aver trascorso alcuni momenti speciali con te. Ti auguro il meglio Paul”.

Angelo Dawkins

Bianca Belair

Bianca Belair ha dedicato un pensiero più elaborato al responsabile del settore di sviluppo WWE. “Conserverò per sempre questo momento da parte tua! Questo semplice gesto mi ha dato la conferma che finalmente stavo camminando nel mio scopo. Hai cambiato la mia vita. Grazie per avermi dato una possibilità, per aver creduto in me e per tutti i tuoi contributi dentro e fuori dal ring!”

The Miz

Anche Miz ha voluto dedicare qualche parola al ritiro del leggendario The Game: “E’ stato un onore condividere il ring con te. Grazie per la tanta conoscenza che mi hai infuso durante gli anni. Goditi il tempo in più che avrai con le tue figlie adesso”

Sasha Banks

Montez Ford

Nikki ASH

L’NWA

Mandy Rose

Ryback con rancore

Triple H

Rhea Ripley

Rhea Ripley ha ringraziato sentitamente Triple H con una bellissima foto: “Sei stato la ragione per cui ho cominciato a guardare la WWE e quella per cui sono andata avanti in questo settore. Grazie di tutto Triple H”.

Dana Brooke

Alexa Bliss

Alexa Bliss ha ringraziato Triple H dicendo: “La persona che ha ideato il contetto di Alexa’s playground, talentuoso dentro e fuori dal ring. Grazie Triple H per tutto e complimenti per l’incredibile carriera sul ring”.

Carmella

Carmella ha scritto: “Grazie per aver visto qualcosa in me. Grazie per avermi tenuto in considerazione come una wrestler e non come una valletta. Senza di te la mia carriera sarebbe stata completamente diversa”

Cora Jade

Damian Priest

Mustafa Ali

Malgardo il suo rapporto da separato in casa in WWE, Mustafa Ali non ha fatto mancare il suo contributo in merito all’addio al ring di Triple H: “Ha fatto tantissimo. Una delle più incredibili è aver dato ad una stanza piena di sognatori una possibilità. Grazie Triple H”.

Johnny Gargano

Chris Jericho

Chris Jericho ha dedicato alcune belle parole al suo amico/nemico Triple H. “Congratulazioni a Triple H per aver chiuso una delle più grandi carriere di tutti i tempi – fuori e dentro il ring. Uno dei miei più grandi rivali, non abbiamo mai combattuto un brutto match. MAI!”.