Ci siamo svegliati questa mattina con la più triste notizia che un appassionato di wrestling possa leggere, quella della prematura scomparsa di un wrestler, specialmente quando ancora giovane e pieno di vita come era Luke Harper, noto di recente in AEW come Brodie Lee. A testimonianza di quanto amato e ben voluto era Jon Huber tra i suoi colleghi sono arrivati subito dopo la notizia della sua morte centinaia di messaggi da parte di tutte le persone che lo avevano conosciuto durante la loro carriera. Aggiorneremo questa notizia con i commenti che arriveranno durante la durissima giornata che ci si prospetta davanti.

Back
Prossimo

Kevin Owens

Owens ha poi condiviso una foto molto bella che lo ritrae in un rarissimo match in cui era stato reso “membro onorario” della Wyatt Family.

“Uno dei miei primi dark match post-main event dopo SmackDown nel 2016. Ero così gasato di essere un membro onorario della Wyatt Family per la serata e poter essere in squadra con quei ragazzi. Un fan mi ha taggato in una foto dopo lo show e io mi sono assicurato di conservarla. Sono davvero felice di averlo fatto”.

Owens ha poi condiviso un altro momento che lo lega ad Huber, quello di un match in tag team con il solo Harper durante un live event. Era uno dei rari momenti in cui Harper fu lanciato da singolo in WWE. Kevin ha scritto: “Stavo pensando a questo match proprio 5 minuti fa. Una delle rare occasioni in cui ho avuto l’opportunità di condividere il ring con lui. Che perdita incommensurabile. Mancherà moltissimo”.

Back
Prossimo