Chelsea Green ha fatto la storia a WWE Saturday Night’s Main Event sconfiggendo Michin per diventare la Campionessa inaugurale femminile degli Stati Uniti.
Da quando è tornata in WWE a gennaio 2023, Green ha interpretato il suo personaggio in modo fenomenale. Ha continuato a lavorare sul suo personaggio fino a quando i fan hanno iniziato a credere in lei e a chiedere una corsa al titolo per la star 33enne.
Il WWE Hall of Famer, Booker T, ha discusso una delle ragioni principali che hanno portato alla sua vittoria. Nel suo podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato della grande vittoria di Chelsea Green lo scorso sabato, sottolineando che Green si è guadagnata il titolo rimanendo fedele al suo lavoro e dedicando ore di impegno per assicurarsi che tutti vedessero di cosa fosse realmente capace:
“Se lo merita. Questo mi riporta a un consiglio che mio fratello mi diede molto tempo fa: fare sempre il proprio lavoro al meglio delle proprie capacità , in attesa che si presenti una nuova opportunità . È esattamente ciò che ha fatto Chelsea. Ogni sera, ha dato il massimo, indipendentemente dal risultato. Non si trattava di vincere o perdere, ma di esibirsi sempre al massimo livello possibile. Se tutti adottassero questo stesso atteggiamento, sono sicuro che riuscirebbero a migliorare la propria posizione.”
Booker T ha aggiunto che altre superstar potrebbero imparare da Chelsea Green e spingersi avanti, sperando di essere notate dai fan. Questo è l’unico modo per emergere in WWE.
La star 33enne è la prima Campionessa degli Stati Uniti di sempre. Nick Aldis dovrà impegnarsi molto a SmackDown per garantirle rivalità significative che possano elevare il regno inaugurale del titolo.
Chelsea Green potrebbe perdere il suo titolo contro la sua migliore amica.
Triple H e Nick Aldis probabilmente collaboreranno strettamente per assicurarsi che il regno di Chelsea Green come campionessa degli Stati Uniti faccia parlare di sé in WWE. Questo contribuirà a costruire l’attesa per la prima Campionessa Intercontinentale femminile, che verrà presto incoronata.
Dopo alcune buone rivalità , i fan potrebbero assistere al tradimento di Piper Niven nei confronti di Chelsea Green, trasformando quest’ultima in una Babyface. Niven potrebbe poi sottrarle il titolo per iniziare un proprio regno da Campionessa.
Proprio come Green, anche Piper Niven ha lavorato duramente nell’ultimo anno per intrattenere i fan. Ex WWE Women’s Tag Team Champion, Niven ha dimostrato di saper offrire grandi performance sul ring. Un match tra le due per il titolo avrebbe senso, considerando la loro storia. Inoltre, aiuterebbe Chelsea Green a diventare una Babyface per la prima volta dal suo ritorno.