ESPN sta riportando la notizia che il campione dei pesi mediomassimi Jon Jones è stato rimosso dal main event di sabato che lo avrebbe visto affrontare un altro campione, Daniel Cormier per la cintura dei pesi mediomassimi.
Questo perchè Jones secondo la US Anti-doping Agency avrebbe violato le regole interne alla federazione.
Durante una conferenza stampa al MGM Hotel, il presidente della UFC Dana White ha annunciato che il main event è stato cancellato della programmazione ed è stato promosso a main event il match di Lesnar contro Mark Hunt.

Jones è stato trovato positivo a delle sostanze illegali fuori dalle competizioni in-ring il 16 Giugno, ha chiarito in seguito il vicepresidente Novitzky.
Ora “Bones” rischia fino a due anni di squalifica viso che è la seconda volta che viene pizzicato positivo.

La UFC sta cercando un nuovo avversario per il campione pesi massimi-leggeri, Daniel “DC” Cormier. Se si mostrasse disponibile e pronto, è possibile che il nuovo avversario sarà l’olandese Gegard Mousasi.

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo