L’ex fidanzata di Matt Riddle, Daniella Petrow, ha da sempre il dente avvelenato con l’ex partner. Già in passato si era espressa negativamente su Riddle e sulle notizie che riguardavano la sua vita privata. Ovviamente non si è fatta sfuggire l’occasione di commentare la scioccante notizia del licenziamento da parte della WWE.
L’ex fidanzata del wrestler si è detta molto felice di questa notizia, affermando di aver pianto “lacrime di gioia” perché la WWE non è più lì a “proteggere” Riddle: “Non riesco a smettere di piangere lacrime di gioia sapendo che quest’uomo ha perso il potere della fama per tutto quello che ha fatto a innumerevoli donne e persone come me! Il potere e le luci della ribalta possono consumare anche le anime più pure… ma per qualcuno che ha già visto crescere l’oscurità dentro di sé è stato come mettere delle munizioni in una pistola pronta a sparare. Spero che ora che questo gli è stato tolto migliori la sua vita per il bambino che attende e che possa recuperare il rapporto con i suoi altri figli… e che non faccia mai più del male a nessun altro perché la WWE non sarà più in giro a proteggere il suo culo”.
Già alla notizia della gravidanza dell’attuale compagna di Matt Riddle Misha Montana, la donna si era espressa con toni velenosi verso il suo ex partner, dicendo che a Riddle non piacevano i bambini, che non vedeva mai i suoi tre figli e che la gravidanza poteva essere solo un effetto del Karma che avrebbe costretto Riddle ad affrontare nuovamente le responsabilità genitoriali. Malgrado questa lettura così pessimista la coppia si è sempre detta molto felice della gravidanza ed ha affrontato con entusiasmo questo evento fino ad oggi, almeno davanti alla vetrina social a cui possiamo avere accesso.