Chi segue la MLW si ricorderà senz’altro di Mads Krügger, il mostruoso lottatore che il CONTRA, nella sua fase finale, schierò contro Jacob Fatu per punirlo del suo tradimento.

Dopo la fine del Feud (e sconfitta) contro Fatu e il successivo Feud con Mance Warner, a fine 2022 ha lasciato la MLW, tornando ad apparire nel circuito Indy USA, in particolare in Beyond Wrestling e IWTV.

la seconda, nata inizialmente come progetto per creare uno streaming alternativo per le realtà Indy USA (o per progetti come The Masked Wrestler), col tempo è diventata una vera e propria federazione, con titoli propri, come l’IWTV Independent Wrestling World Championship, vinto tra gli altri da atleti come Alex Shelley, Orange Cassidy, Jonathan Gresham e Wheeler Yuta.

Krule (il nuovo ringname di Krügger), aveva già vinto il titolo una prima volta a fine 2022, rendendolo vacante per un infortunio; il titolo era stato poi vinto prima da Matt Tremont e poi da Alec Price, contro cui ha riconquistato il titolo nell’ultimo Show della Beyond Wrestling, in un violento Fans Bring The Weapons.

Secondo regno titolato dunque per Krügger, che ora detiene in contemporanea tre cinture, avendo anche alla vita il Combat 1World Title e il PWF Undisputed Title.

Un 2024 iniziato quindi nel migliore dei modi per l’ex MLW.