L’ex star della WWE Big Cass, ieri sera ha preso parte ad un evento della House of Hardcore e, durante un intervallo dello show, mentre si trovava nel backstage, è stato vittima di un grave problema di salute che lo ha portato ad accasciarsi al suolo.

Sembra che Tommy Dreamer e Bully Ray abbiano immediatamente soccorso l’ex Superstar della WWE nell’attesa che arrivasse un’ambulanza. Subito dopo Tommy Dreamer ha tenuto un discorso davanti al pubblico dicendo a tutti di fare una preghiera per lui perchè la situazione non sembrava assolutamente delle migliori. Cass così è stato portato nell’ospedale più vicino dove è stato ricoverato. Non possiamo fare altro che sperare che Big Cass torni presto in ottima salute.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!