L’ex star della WWE Big Cass, ieri sera ha preso parte ad un evento della House of Hardcore e, durante un intervallo dello show, mentre si trovava nel backstage, è stato vittima di un grave problema di salute che lo ha portato ad accasciarsi al suolo.

Sembra che Tommy Dreamer e Bully Ray abbiano immediatamente soccorso l’ex Superstar della WWE nell’attesa che arrivasse un’ambulanza. Subito dopo Tommy Dreamer ha tenuto un discorso davanti al pubblico dicendo a tutti di fare una preghiera per lui perchè la situazione non sembrava assolutamente delle migliori. Cass così è stato portato nell’ospedale più vicino dove è stato ricoverato. Non possiamo fare altro che sperare che Big Cass torni presto in ottima salute.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!