L’ex wrestler WWE Jazz, oggi in forza ad Impact Wrestling, si racconta in un’intervista e non nasconde il suo risentimento nei confronti della compagnia di Vince McMahon.
In the Zone ha recentemente intervistato l’ex campionessa WWE e NWA Jazz, la quale ha commentato il recente sviluppo del wrestling femminile , le sue passate diatribe con la WWE e molto altro.
Jazz e il progresso della divisione femminile:
“Wow! Le donne sono migliorate a tal punto che ormai non sarà così difficile iniziare a vedere nelle card più match femminili rispetto a quelli maschili. Basta andare su youtube o su qualsiasi altro sito di streaming per notare che le valutazioni e le visualizzazioni di quest’ultimi sono più alte della controparte maschile. E questo dice già molto!
Quando ero in WWE ci dissero che i nostri match venivano principalmente utilizzati dal pubblico per andare nei chioschi delle arene o al bagno , mentre noi (donne) nel frattempo eravamo sul ring a farci il c**o!”. Son contenta di sapere che ormai tutto questo non accada più.”
Perchè non partecipò alla Raw Legends Night?
L’ex lottatrice WWE rispose:
“Ipotizzo che essi supposero fosse meglio non farmi partecipare per via della causa in corso che avevo nei loro confronti.[Konstantine Kyros WWE – se foste interessati alla vicenda] In realtà il mio problema non era legato alla mia salute fisica, bensì al fatto che in tutta la mia carriera non ricevetti mai ciò che mi spettava : il merchandising , come ad esempio un Action Figure. Ecco cosa non capii mai della WWE; ero una delle loro migliori heel e nonostante non ebbi mai l’occasione di essere face (e sarei stata comunque over) , non riuscii ad ottenere uno straccio di merchandising. Sento tutt’ora di meritarmelo , anche perchè non sono morta , sono ancora qui . Ripeto, non ho nulla contro la WWE , alla fine è grazie al loro palcoscenico se sono diventata ciò che sono oggi ma vorrei soltanto ciò che merito, non credo sia chiedere tanto.”
Riguardo il suo Tour di ritiro
“Mi sentii molto onorata , quando iniziai a menzionare il mio ritiro ricevetti diversi messaggi da molte ragazze le quali dicevano che avrebbero voluto fare un match con me. Mi sono così resa conto che l’unico modo per poterlo rendere possibile , era con un tour. Spero solo che questo 2021 lo renda possibile. Incrocio le dita e spero che tutto vada per il verso giusto, perché ho in mente di andare in Giappone e in Regno Unito. Questo mio tour dovrà essere molto d’impatto!”