In tanti ricorderanno Eva Marie, la rossa ex WWE che aveva partecipato a Total Divas e trascorso alcuni anni sui ring della WWE tra il 2013 ed il 2016. Pur non riuscendo mai a conquistare un ruolo prominente, il suo look particolare l’aveva imposta come una delle ragazze più riconoscibili del roster, dandogli anche accesso ad un grande seguito sui social. Pensate che, malgrado il suo breve stint in WWE, Eva Marie ha oltre il doppio dei follower su Instagram di Naomi, che combatte in WWE da oltre un decennio. Malgrado il gradimento del pubblico sui social Eva Marie ha lasciato la WWE ad agosto 2017 e dopo poco meno di 3 anni è pronta a tornare nel mondo che l’ha resa così famosa.
Una docu-serie sulle donne del wrestling
La donna, dopo qualche anno di lavoro come attrice e come influencer, ha annunciato un nuovo progetto, questa volta legato al wrestling. Un’iniziativa che, a dire il vero, sembra abbastanza interessante. Si tratta -infatti- di una web show in cui si racconterà la storia di 7 wrestler donne. Eva Marie sarà la conduttrice dello show che si intitolerà Faces and heels, facendo riferimento al doppio significato della parola heels che significa anche tacchi a spillo.
Chi ci sarà oltre ad Eva Marie?
La serie andrà in onda sui canali social di Now This, una delle agenzie media che operano sui social più note al mondo. La prima puntata sarà pubblicata questo giovedì. Non sono stati ufficialmente annunciati i nomi di tutte le atlete ma nel trailer vediamo donne di primo piano nel wrestling indipendente e non come l’ex campionessa di Impact Jordynne Grace, Marty Belle e la wrestler AEW Big Swole.