Che Lilian Garcìa sia stata una delle announcer più celebri della storia della WWE è cosa nota, quello che perà potrebbe essere sfuggito a molti, è che la famosa ex diva è anche proprietaria di una rete di podcast che punta la lente d’ingrandimento sulle vite dei lottatori, ripercorrendone la storia dentro e fuori dal ring. In una recente intervista rilasciata a Wrestling INC, la Garcìa si è congratulata con la WWE per la scelta d’istituire un Podcasting Network interno alla federazione, definendo questa scelta come “lungimirante”

Ecco le parole pronunciate da Lilian a tal proposito: “Mi voglio congratulare con la WWE per questa scelta, penso abbiano colto come il settore del podcasting si stia evolvendo. Vedremo come si svilupperà, al momento non ho avuto alcun contatto in merito, ma mai dire mai. Mi hanno sempre mostrato il loro supporto, concedendomi interviste con le superstar e dandomi anche la possibilità di ospitare Stephanie McMahon all’interno delle trasmissioni del podcast. Anche Steph mi ha ringraziato per il lavoro svolto nel raccontare le storie dei lottatori attraverso la mia rete.

Sarà interessante scoprire se la WWE riserverà un posto alla sua storica ex ring announcer come podcaster. Ciò che sicuramente abbiamo colto è che la Garcìa ha speso parole d’encomio per l’idea della federazione, volta al futuro e finalizzata alla scoperta di una nuova frontiera comunicativa che si sta facendo largo a braccia tese nel mondo dei media. Vi piacerebbe avere la Garcìa all’interno della rete WWE?