La WWE non è fatta solo dai wrestler, dai manager, dagli allenatori e dai telecronisti. Dietro il team che si occupa dell’intrattenere effettivamente gli spettatori, c’è tutto un altro team “fantasma” di tecnici che si occupano di rendere possibili tutti quegli aspetti degli show che diamo per scontati ma che invece sono frutto di un lavoro certosino.

Uno spettatore ha pubblicato ieri questo video che mostra la “magia” dietro ad una cosa che ci sembra scontata, come il cambio delle corde che viene effettuato quando si disputa un match valido per la Cruiserweight division.

Un team composto da almeno 7-8 persone, si occupa infatti di sistemare le corde mentre lo spettacolo va avanti senza interruzioni. Come possiamo vedere dal video, i lavori continuano incessanti anche mentre Neville è vicinissimo al ring. La regia impeccabile non ci fa minimamente rendere conto di quanto sta avvenendo a pochi centimetri da quello che viene ripreso, mentre i bravissimi membri della produzione ultimano i preparativi giusto in tempo per l’ingresso sul ring dei wrestler.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.