L’Infortunio di Francesco Akira (QUI la News) in RevPro, oltre a fermare le sue attività in NJPW, ha conseguenze anche sulla scena italiana.

Dove era prevista la presenza di Akira

Akira sarebbe dovuto salire fra Settembre e Ottobre sui ring in diversi Show italiani: il 7 Settembre avrebbe dovuto lottare contro Karim Brigante in Break Pro, il 18 Ottobre contro Nico Inverardi in ICW con in palio il Bestya Championship il 19 Ottobre in SIW nell’’All-Star Ladder Match assieme a Nico Inverardi, Mirko Mori e Rafael.

Break Pro e SIW hanno confermato l’assenza di Akira ai rispettivi Show, mentre ancora nessun annuncio da Bestya Wrestling e ICW sullo Show del 18 Ottobre.

AGGIORNAMENTO: Bestya Wrestling ha confermato l’assenza di Akira, al suo posto contro Inverardi lotterà Goro.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi