Il Pro Wrestling Culture podcast ha intervistato l’ex WWE Cruiserweight Champion, Lio Rush.
“The Man of The Hour” ha toccato diverse tematiche tra cui l’essere parte del CHAOS in NJPW, l’addio di Okada dalla federazione e un opinione sul nostro connazionale, Francesco Akira.
Con l’addio di Kazuchika Okada dalla New Japan Pro Wrestling il Chaos avrà bisogno di un nuovo leader e credo tu possa essere una figura adatta per quel ruolo. Cosa ne pensi?
“Sarei un grande leader per il CHAOS. Okada ha visto qualcosa in me ed ecco perché sono parte della fazione. Nessuno si aspettava un suo addio dalla compagnia, sinceramente sono abbastanza in CHAOS (gioco di parole voluto) a riguardo. Credo che non sarei mai entrato nella stable se non fosse stato per ciò che lui ha visto in me… potrei essere il nuovo “Man of the CHAOS”… amico mi stai facendo vivere un sacco di ricordi e adesso ho voglia di prenotare un volo per il Giappone.”
L’anno scorso a Wrestle Kingdom hai affrontato Francesco Akira in un tag team match. A tal proposito, cosa ne pensi di Akira, del suo talento e della possibilità di vederlo esplodere in altre grandi realtà in futuro?
“Mi hai chiesto cosa ne penso di Francesco Akira giusto?! Beh, dovrei ucciderlo considerando quanto ha fatto a suo tempo al mio volto (ride e mostra una cicatrice poco sopra il naso). C’è una bella batosta che lo attende… scherzi a parte, l’Italia dovrebbe essere molto fiera di ciò che lui ha fatto finora, rappresentare il suo paese con tutto il suo talento… sta scrivendo la storia. Abbiamo avuto le nostre divergenze come vi ho mostrato, ma ricorderò sempre Akira e spero magari di poterlo incrociare nuovamente in Italia un giorno.”
Attraverso la schermata sottostante vi sarà possibile reperire l’intervista nella sua interezza con sottotitoli in italiano.