Lio Rush è probabilmente ritirato dal wrestling. Nella serata di ieri, l’ex campione Cruiser della WWE ha concluso la sua esperienza combattendo contro l’amico/nemico Joey Janela nello show “Homecoming Part 2” della GCW. La sfida è stata definita come “The Final End”, ed è stato davvero spettacolare e per certi tratti pazzesco.

L’immagine dello spot principale del The Final Match

Ma Lio Rush si è davvero ritirato?

Formalmente, Lio Rush non si è ritirato. Ha preso il microfono, ha ringraziato i fan, stava per annunciare il ritiro quando Joey Janela gli ritirato il mic e ha detto che non gli avrebbe mai fatto dire quello che aveva intenzione di dire. Anche perché i fan stessi non avrebbero voluto. A quel punto Lio ha ringraziato l’amico, ringraziato i fan, ed è tornato nel backstage.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.