Qualche settimana fa, Lio Rush aveva condiviso un post sul suo profilo Twitter dicendo che dopo il suo licenziamento in WWE potrebbe ritirarsi definitivamente dal modo del wrestling lottato. Molti fan si sono chiesti se la dichiarazione corrispondesse al vero o fosse solamente legata alla soddisfazione ottenuta dopo l’uscita del suo ultimo singolo “I Wonder”. In un’intervista con Fightful, Rush è tornato a parlare del tweet e ha dichiarato che quel pensiero potrebbe prendere forma concretamente.

“È sicuramente una cosa reale. E’ un pensiero che sto considerando da un po’ di tempo. Anche prima del licenziamento ricordo di aver parlato con la mia famiglia, con altre persone che mi sono vicine dentro e fuori al mondo del wrestling. Non mi ci vedo a lottare per così tanto tempo e dopo il licenziamento ci ho pensato ancora di più. Credo che sia stato il momento perfetto per allontanarmi dal wrestling, anche se ho vissuto dei grandi momenti in WWE. Ci sono stati anche momenti difficili e alcuni sono stati piuttosto traumatizzanti per me emotivamente. Quindi, mi sono chiesto: ‘Voglio sfruttare questo momento particolare nel mondo per concentrarmi su cose su cui ho sempre voluto concentrarmi, per trascorrere del tempo con la mia famiglia e per essere felice? O voglio semplicemente tornare indietro nel mondo del wrestling in un momento in cui non avevo molto controllo, dove ero infelice, frustrato e confuso?’ Sono molte emozioni diverse.”

Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Lio Rush se in questo periodo avesse ricevuto delle offerte da altre federazioni: “No, onestamente no. Sarei stato sorpreso del contrario, per il semplice fatto che nessuno sa cosa succederà. Anche se chiedeste ad altre persone licenziate dalla WWE dove si vedono fra due, tre o quattro mesi ti risponderebbero che non ne hanno idea. In questo momento non ci sto nemmeno pensando. Sto solo cercando di capire come superare questa situazione. Naturalmente alcune compagnie indipendenti mi hanno mandato dei messaggi di supporto dicendomi che ero sempre il benvenuto. Sono luoghi dove ho sempre avuto ottimi rapporti.”

Lio Rush ha chiuso parlando della sua carriera musicale: “Sono felice quando faccio musica. Non lo sto facendo per altre persone, ho il controllo completo della mia musica. Se piace alla gente, allora è fantastico e sarei felicissimo se fosse così. Ma in caso contrario, allora va bene ugualmente. Perché alla fine sto facendo qualcosa che amo, sto facendo qualcosa che mi rende felice. Quindi, penso che il mio obiettivo principale in questo momento sia fare cose che mi rendono felice e prendermi il tempo per concentrarmi sulle cose che ho trascurato negli ultimi tre anni”.