Intervistato dal Pro Wrestling Culture podcast, “The Bad Child” Lio Rush ci ha raccontato dei suoi primi passi nel wrestling fino alle esperienze avute con WWE e TNA.
In tal senso l’atleta ex detentore del Cruiserweight title in WWE e X-Division title in TNA, si è soffermato anche sulla possibilità di un ritorno in una delle due realtà .
Scopriamo insieme quanto da lui dichiarato.
La prima volta che ti ho visto fu in un torneo della ROH nel 2016 e dopo due anni circa sei andato in WWE svolgendo prima il ruolo di manager nel main roster, poi divenendo un campione ad NXT. Dimmi la tua su questo ulteriore capitolo.
“E’ stato un periodo fantastico, ho davvero apprezzato quel momento e si… stai parlando di questa cintura?! (mostra il titolo Cruiserweight ndr) Si, è stato bello e non so dirti perché non sia andata avanti, ritengo quella run davvero speciale. Avrei potuto fare di più con quella cintura, ma sono comunque grato per quel periodo, per essere stato campione dei pesi leggeri, per aver rappresentato gli afroamericani con quel titolo, mi sono divertito e ripeto, avrei potuto dare di più. Rimane comunque una vittoria arrivata nel mezzo tra i miei inizi e la mia run da campione X-Division. Di sicuro quel regno mi ha reso un campione in tutti i sensi e quando sono arrivato in TNA, sono stato fin da subito considerato con un approccio diverso, ero ormai visto come un campione dal pubblico.”
La scorsa estate sei divenuto campione X-Division in TNA dando vita ad una faida storica con Chris Sabin e un match sensazionale contro di lui a IMPACT 1000. Cosa ne pensi di questo capitolo della tua carriera?
“Ti ringrazio per le belle parole, anche per me è stato un gran momento e il mio miglior match lottato nel 2023 anche perché ho affrontato uno dei migliori al mondo, nello specifico una persona che ha letteralmente cambiato questo business negli anni.”
Possibilità di tornare in WWE o TNA?
“A questo punto della mia carriera non mi sorprenderebbe tornare in entrambe le federazioni, le possibilità sono sempre infinite nel mondo del wrestling, le porte sono aperte ovunque. Sono nella mia forma fisica migliore, sono pronto e con il momentum che mi sono creato credo che tutto può davvero succedere.”
Per recuperare l’intervista completa potete consultare la clip sottostante.