Dal suo licenziamento dalla WWE, il wrestler Lio Rush ha deciso di cambiare decisamente vita. Si è infatti distinto per esser entrato in studio di registrazione ed aver registrato un album che uscirà nel corso delle prossime settimane. Intanto però c’è il richiamo dei fans, che vorrebbero da lui almeno un ultimo match. Il ragazzo ha deciso di accontentarli e definito il suo avversario.

Intervento in GCW per sfidare Joey Janela

Nella serata di ieri, la GCW ha mandato in onda la prima serata dello show “Homecoming”. Joey Janela ha confermato la detenzione del titolo Ironman della DDT battendo Yoshihiko, ovvero una bambola gonfiabile. Al termine del match, una persona mascherata è salita sul ring e l’ha attaccato selvaggiamente. Si trattava appunto di Lio Rush, come svelato poco dopo.

Grandi amici, rivali ancor più grandi

Lio Rush lotterà il suo match di ritiro questa sera contro Joey Janela nel main event della seconda serata dello show “Homecoming”. I due, grandissimi amici, sono stati a lungo grandi rivali tanto da aver costruito in CZW uno dei feud maggiormente riconosciuti del panorama indy degli ultimi anni. Grazie a quel feud, poi, Rush venne messo sotto contratto dalla WWE.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.