L’ex alleata degli Hardy Boyz e leggenda della divisione femminile, Lita, ha parlato più approfonditamente dell’interesse che l’AEW aveva dimostrato nei suoi confronti qualche tempo fa. Come abbiamo potuto vedere, negli scorsi mesi Lita è tornata sugli schermi della WWE prima per far parte del Royal Rumble match femminile e poi per affrontare Becky Lynch per il titolo femminile di RAW, non riuscendo però a conquistare la cintura. Durante un’intervista Lita ha dichiarato di aver avuto contatti diretti con Cody Rhodes, al tempo una figura di grande spicco nel backstage AEW

.

Quasi All Elite

Parlando al podcast di Chris Van Vliet, Insight, Lita ha dichiarato:

“Cody mi ha contattata, e ho iniziato a guardare lo show da una prospettiva diversa, cercando di immaginarmi lì nel tentativo di capire come mi sarei potuta inserire. Quindi sì, ovviamente ho iniziato a fare brainstorming e a pensare alle possibilità. Ma poi parlando con la WWE ho visto il rovescio della medaglia e ho detto ‘non posso far altro che accettare la loro proposta’ “

Lita inoltre non ha negato la possibilità di tornare sul ring di tanto in tanto nel prossimo futuro, dunque bisognerà solamente avere pazienza per assistere a un ulteriore ritorno dell’ex campionessa femminile.