Uno dei segmenti più virali e controversi nella storia del Pro Wrestling vede sicuramente protagonisti Edge e Lita, con il primo nel suo periodo da Rated-R Superstar. Dato il personaggio, Vince McMahon ebbe la brillante idea d’inscenare in una puntata di Monday Night Raw una scena a luci rosse trai due fidanzati.

Uno dei motivi principali dell’abbandono

Nel bel mezzo di una live sul proprio profilo Twitch, l’ex-campionessa ha rivelato come molti atleti e personalità nel backstage come John Cena e lo stesso Edge fossero contrari a portare in scena un segmento del genere in un’era che, a differenza di quella Attitude, non prevedeva storyline del genere, ma sembra sia stato Vince McMahon in persona ad insistere per il segmento che, alla fine, tra imbarazzo e stupore del pubblico, andò in scena nella puntata dell’8 gennaio, col segmento che totalizzò ben 5,2 milioni di ascolti, i più alti da un anno a quella parte.

VIAwhatculture.com
FONTETwitch
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è Pete Dunne, seguito da lottatori come Nigel McGuinness. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.