Dal suo ritorno alla Royal Rumble, Lita ha fatto parlare molto di sé: la sua apparizione al match in PPV non è stata memorabile, ma sicuramente si prospetta una sfida molto più interessante. Infatti, a Elimination Chamber, la Hall of Famer andrà all’assalto del titolo femminile di Raw detenuto da Becky Lynch. Questo match però ha rischiato di rimanere solo un dream match, visto che in passato l’ex campionessa femminile è stata molto vicina a unirsi alla AEW.

Le sue parole

Lita ha parlato all’Esquire Middle East della passata possibilità di unirsi alla federazione di Jacksonville, complimentandosi per le belle cose che stanno facendo vedere nell’ultimo periodo:

“L’AEW sta facendo cose molto eccitanti, ha portato nuova linfa all’interno dell’industria. Ogni volta che si crea competizione è sempre una cosa buona, perché riaccende l’interesse. Quando mi hanno cercata, ho seriamente preso in considerazione la loro offerta. Gli ho detto ‘possiamo parlarne, sono interessata, state facendo grandi cose.’

Alla fine però, mentre parlavo con loro mi sono detta ‘ho già fatto tante cose’ e ho ripensato agli ultimi 20 anni passati nella mia casa, insieme alla gente con la quale ho lavorato per 20 anni. Fondamentalmente gli ho dato la mia benedizione, dicendo loro che avrei guardato i loro show e li avrei supportati. Gli ho augurato il meglio, ma non sembrava il posto giusto per me.”


Sarebbe stato magnifico vedere Lita alle prese con Britt Baker, ma dovremo “accontentarci” di vederla affrontare Big Time Becks in un match che in pochi avrebbero immaginato potesse andare in scena.