Intervistata da Dave Lagana di Busted Open Radio, la WWE Hall of Famer Lita ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua partecipazione come trainer a Tough Enough, lanciando due frecciatine prima riguardo il titolo Divas e poi sull'utilizzo del termine superstar al posto di wrestler nel mondo WWE. Ecco alcuni estratti delle sue parole:

Sul Divas Title: "Può anche essere chiamato Divas Championship, ma non ha una farfalla rosa sopra no?".

Sull'utilizzo del termine Superstars al posto di wrestler: "Preferisco Superstars a Divas, ma vecchia lottatrice è ok per quel che mi riguarda".

Su Tough Enough: "Non voglio consegnare uno script e dire di spostare la gamba sinistra qui… Potrei allenare un robot a farlo, ma non bisogna fare questo per diventare la prossima superstar. E' necessario essere in grado di elaborare i nostri consigli e di farli propri, digerirli, dormirci sopra (go to sleep ndr), svegliarsi ed utilizzarli. Dunque adoro questa sfida e non vedo l'ora di aiutare a far nascere una nuova superstar".

Fonte: PWMania.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.